Antonio Moscati (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), una donna dolce ma tutta d’un pezzo. Nella loro vita bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro), trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco (Alberto Farina), perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista, e di conseguenza ha accumulato tanti debiti.
Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere le sue garze e le sue bende.
Alla sua frustrazione quotidiana, si è aggiunto ultimamente anche il timore che sua moglie Aurora, ...


Tiramisù, la videorecensione

Esce giovedì nei cinema italiani Tiramisù, la commedia di Fabio De Luigi con Fabio De Luigi, Vittoria Puggini, Angelo Duro e Alberto Farina. Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:
Francesco Alò ci parla di Tiramisù, la commedia di Fabio De Luigi con Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro e Alberto Farina
- martedì
- 10:00 BAD & Breakfast
- mercoledì
- 10:00 BAD & Breakfast
- giovedì
- 10:00 BAD & Breakfast
Potrebbe interessarti
Tre di troppo, la recensione
«La commedia che rinuncia ad essere commedia, Tre di troppo cerca solo di esaltare la famiglia a tutti i costi per un pubblico di genitori»
Falla girare, la recensione
«Con uno spunto demenziale che sembra la parodia del nuovo cinema di genere italiano, il secondo film di Morelli è una commedia che fa ridere»
Il giorno più bello, la recensione
«L'adattamento del film di Nakache e Toledano contiene anche la storia di Bonifacci che torna con Luca e Paolo dopo E allora mambo!»
Beata te, la recensione
«La più convenzionale delle trame diventa un film dalla scrittura intelligente, le idee complicate e con un cripto-protagonista memorabile»
Le Favolose, la recensione
«La nostra recensione di Le Favolose, film di Roberta Torre con protagoniste le stelle della galassia trans italiana»
Educazione fisica, la recensione
«Il problema di Educazione fisica non è certo il suo presupposto ma la maniera in cui si bea della rappresentazione che fa dell'esistente »
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.