Charlie Hunnam: la carriera del nuovo re Artù ripercorsa in 10 ruoli

Ripercorriamo in 10 tappe la carriera di Charlie Hunnam, attore britannico attualmente nelle nostre sale in King Arthur: IL Potere della Spada

Condividi
Prima di essere re Artù in King Arthur: Il Potere della Spada Charlie Hunnam ha rivestito svariati ruoli sul grande e sul piccolo schermo, da un hooligan a un pilota di Jaeger passando per un motociclista californiano.

Ecco i 10 ruoli più rilevanti della carriera di Hunnam, da Queer as Folk a Crimson Peak!

SFOGLIA LA GALLERIA

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

King Arthur: Il Potere della Spada vedrà come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigern. L’irlandese Katie McGrath, che ha interpretato Morgana in cinque stagioni di Merlin, interpreterà un personaggio chiamato Elsa. Nel cast anche Mikael Persbrandt, Aidan Gillen.

Questa la sinossi ufficiale:

Questa coraggiosa nuova storia presenta un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro.

Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.

Tra le location di riprese, Warner Bros. Studios Leavesden, Galles e Scozia.

Il film sarà il primo episodio di una nuova esalogia e trarrà ispirazione da “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Lo script sarà di Joby Harold.

Ritchie e Harold figureranno come produttori assieme a Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell.

Il film è uscito nelle sale americane il 12 maggio e il 10 in quelle del nostro Paese.

Continua a leggere su BadTaste