Online è approdata un’inquietante clip tratta da Antlers – Spirito Insaziabile, film horror diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo del Toro.

La pellicola sarà nei cinema dal 28 ottobre, ma, il prossimo 31 ottobre, verrà proiettato anche al Lucca Comics & Games 2021 (TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU LC&G).

Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

Basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca e con una sceneggiatura di C. Henry Chaisson & Nick Antosca e Scott Cooper, il film è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale.

Antlers – Spirito Insaziabile è interpretato da Keri Russell (The Americans, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), Jesse Plemons (The Irishman), Graham Greene (I Segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass – L’ultimo Gangster) e Amy Madigan (Gone Baby Gone) e dagli esordienti Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Searchlight Pictures