Diabolik: Ginko all’attacco!, guarda il teaser trailer

01 Distribution ha pubblicato online su YouTube il primo teaser trailer di Diabolik: Ginko all’attacco!, secondo film della trilogia dei Manetti Bros. che arriverà nelle sale italiane il 17 novembre. Lo trovate nella parte superiore di questa pagina.

In questa seconda iterazione cinematografica sarà Giacomo Gianniotti a indossare la maschera del Re del Terrore rimpiazzando il precedente protagonista, Luca Marinelli. Gianniotti è noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Grey’s Anatomy. Al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. 

Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik: Ginko all’attacco! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo MacchitellaManetti bros.Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.