La Eagle Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer italiano di La Famiglia Addams 2, nuovo film d’animazione in uscita nelle sale americane il 1° ottobre e ad Halloween nei cinema dello stivale.

Potete trovarlo nella parte superiore di questa pagina!

Tempo fa la Mgm ha anche annunciato che Bill Hader e Javon “Wanna” Walton si sono aggiunti al già ricco cast vocale della pellicola composto da Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloe Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna), Elsie Fisher (Margaux) e Allison Janney (Margaux Needler).

A dirigere La Famiglia Addams 2 vi saranno Conrad Vernon e Greg Tiernan, quest’ultimo ha spiegato che “il successo del film uscito l’anno scorso ha dimostrato la popolarità della Famiglia Addams e la sua capacità di trascendere la cultura popolare. Questo secondo film sarà divertente quanto il primo. Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Bill Hader e Javon Walton, e di riaccogliere il cast originale per questo eccitante nuovo capitolo del viaggio degli Addams”.

Questa la sinossi:

La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema nel sequel d’animazione, La Famiglia Addams 2.
In questo nuovo capitolo, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia.
Il loro viaggio attraverso l’America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?

Vi ricordiamo inoltre che Netflix ha in cantiere una serie Tv dedicata a Mercoledì Addams diretta da Tim Burton. La prima stagione sarà composta da otto episodi, Al Gough e Miles Millar (creatori Smallville) saranno sceneggiatori e showrunner, mentre Burton si occuperà di dirigere tutti gli episodi. MGM / United Artist, che possiede i diritti del franchise, si occuperà della produzione.

Classifiche consigliate