La Magnolia Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Riders Of Justice (Retfærdighedens ryttere), action thriller danese scritto e diretto da Anders Thomas Jensen (Men & chicken, Le mele di Adamo, De grønne slagtere) con protagonista Mads Mikkelsen.

Nel lungometraggio Mikkelsen veste i panni di Markus, un soldato che torna a casa per prendersi cura della figlia dopo che la moglie ha perso la vita per via di un incidente ferroviario. Rendendosi conto che non si è trattato di un vero e proprio incidente l’uomo decide di vendicarsi dell’accaduto causato da un gruppo chiamato “Riders of Justice”.

Del cast fanno parte anche Nikolaj Lie Kaas, Andrea Heick Gadeberg, Lars Brygmann, Nicolas Bro, Gustav Lindh, Roland Møller e Albert Rudbeck Lindhardt

Il film sarà disponibile nelle sale americane dl 14 maggio e in VOD dal 21 maggio. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

La sinossi:

Nel lungometraggio Mikkelsen veste i panni di Markus, un soldato che torna a casa per prendersi cura della figlia dopo che la moglie ha perso la vita a causa di un incidente ferroviario. Rendendosi conto che non si è trattato di un vero e proprio incidente l’uomo decide di vendicarsi dell’accaduto causato da un gruppo chiamato “Riders of Justice”.

Nel cast troviamo Mads Mikkelsen, Nikolaj Lie Kaas, Andrea Heick Gadeberg, Lars Brygmann, Nicolas Bro, Gustav Lindh, Roland Møller e Albert Rudbeck Lindhardt.

Il lungometraggio è stato scritto e diretto da Anders Thomas Jensen e sarà disponibile nelle sale americane dl 14 maggio e in VOD dal 21 maggio.

Cosa ne pensate del trailer di Riders Of Justice con protagonista Mads Mikkelsen? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Magnolia Pictures

Classifiche consigliate