Super Bowl 2022: ecco lo spot diretto da Chloé Zhao per Budweiser

In attesa di vedere gli spot tv del Super Bowl LVI dei più disparati prodotti cinematografici e non, è approdato in rete uno spot diretto da nientemeno che la regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland, Eternals).

Lo spot in questione, realizzato per Budweiser, si intitola A Clydesdale’s Journey e vede al centro la vicenda di un cavallo e della sua rivalsa dopo un grave infortunio.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Ricordiamo che tra i possibili spot tv che possiamo aspettarci durante l’atteso evento americano potrebbero esserci Jurassic World: Il dominio (in uscita a giugno),  Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (in uscita a luglio), Nope, il nuovo film di Jordan Peele, The Lost City con Sandra Bullock e Channing Tatum (atteso per marzo) Sonic 2 – Il film, Top Gun: Maverick ma anche Doctor Strange nel multiverso della follia(maggio), Lightyear – La vera storia di Buzz (giugno) e Moon Knight, la serie Marvel in arrivo su Disney+ a fine marzo.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre il vostro pensiero nei commenti qua sotto se avete un abbonamento a Badtaste+!

FONTE: Budweiser

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.