The Bob’s Burgers Movie: ecco il primo trailer del film animato in uscita a maggio

20th Century Studios ha diffuso in rete il primo teaser trailer di The Bob’s Burgers Movie, film basato sulla nota e amata serie animata.

La storia inizia quando una conduttura d’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso a tempo indeterminato e rovinando i piani dei Belcher per un’estate. Mentre Mentre Bob e Linda si sforzano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante della loro famiglia.

Tra i doppiatori torneranno H. Jon Benjamin (Bob), John Roberts (Linda), Dan Mintz (Tina), Eugene Mirman (Gene) e  Kristen Schaal (Louise).

IL film sarà disponibile nelle sale americane dal 27 maggio.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

 

“Siamo entusiasti di aver ricevuto l’opportunità di portare Bob’s Burgers sul grande schermo. Sappiamo che il film dovrà soddisfare ogni fan dello show ed anche incuriosire chi non ha mai ancora visto la serie”. Aveva dichiarato anni fa Loren Bouchard, creatore della serie.

Trasmessa per la prima volta su FOX TV nel gennaio del 2011, la serie racconta le avventure e le disavventure della famiglia Belcher e dei loro amici e rivali. Bob Belcher, il padre, gestisce un fast food insieme alla moglie Linda e ai loro figli Tina, Gene e Louise.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film animato? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: 20th Century Studios

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.