La Lionsgate ha pubblicato in rete il primo trailer di Voyagers, film fantascientifico con Tye Sheridan (Ready Player One) e Lily-Rose Depp (Il Re) scritto e diretto da Neil Burger (Limitless, The Illusionist).

Dalla sinossi di Voyagers: con il futuro della razza umana in gioco un gruppo di giovani uomini e giovani donne cresciuti con principi di obbedienza e di intelligenza si imbarca in una spedizione attua a colonizzare un lontano pianeta. Ma quando gli individui scoprono degli inquietanti segreti legati alla missione sfideranno il loro addestramento e inizieranno a esplorare la loro natura più primitiva. Mentre la vita sulla nave si addentra nel caos, i ragazzi e le ragazze vengono consumati dalla paura, dalla lussuria e dell’insaziabile fame di potere.

Il resto del cast è composto da Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne, Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Il trono di spade), Viveik Kalra (Blinded by the Light), Archie Madekwe (Midsommar), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark) e Colin Farrell.

Il film, che sarebbe dovuto approdare nelle sale lo scorso novembre, sarà disponibile nei cinema americani dal 9 aprile. Potete ammirare il trailer del film nella parte superiore della pagina.

Cosa ne pensate del trailer di Voyagers con Tye Sheridan e Lily-Rose Depp? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Lionsgate