La Lionsgate ha pubblicato su YouTube il primo trailer di Wrath Of Man, l’action thriller di Guy Ritchie che ha per protagonista Jason Statham.

La scorsa settimana, in occasione della diffusione del primo poster della pellicola, era stato comunicato che il film avrebbe occupato lo slot cinematografico d’inizio maggio lasciato vacante da Black Widow. Tuttavia, sia la pagina di YouTube che il trailer, non propongono alcuna data precisa di release.

Wrath Of Man segue la storia di una guardia di sicurezza (Statham) che sorprende i suoi colleghi con inaspettate abilità di precisione durante una rapina. presto le intenzioni dell’uomo diventeranno più chiare a tutti.

Lo stesso Ritchie si è anche occupato della sceneggiatura insieme a Ivan Atkinson e a Marn Davies. Ritchie, Atkinson e Bill Block della Miramax hanno prodotto il progetto. Louise Killin, Joshua Throne, Steven Chasman e Andrew Golov sono invece i produttori esecutivi.

Prossimamente Ritchie e Statham lavoreranno nuovamente insieme anche per Five Eyes,  film di spionaggio che segnerà la quarta collaborazione tra i due talent dopo Lock & Stock, Snatch – Lo strappo, Revolver e il sopracitato Wrath Of Man.

Tra gli ultimi lavori di Guy Ritchie ricordiamo The Gentlemen, Aladdin e King Arthur – Il potere della spada.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!