Kenshin, Samurai VagabondoDa un paio di settimane, sulle pagine della rivista nipponica Jump SQ è tornato Kenshin, Samurai Vagabondo con l’arco narrativo Rurouni Kenshin: Hokkaido Arc, che prosegue le avventure del protagonista a diciotto anni dalla conclusione della serie precedente.

Qualche giorno fa, il quotidiano Daily Sports ha pubblicato un articolo relativo alla gravidanza di Emi Takei e al matrimonio con Takahiro, cantante della band Exile. Il pezzo in questione pone l’accento sulla rottura di molti contratti dell’attrice, che, come avviene spesso in Giappone per molte sue colleghe, includono restrizioni sulla possibilità di sposarsi, divorziare o fare figli.

Tra i progetti che la Takei ha in corso, oltre a numerose campagne pubblicitarie, viene citato anche un nuovo film basato su Kenshin, opera di Nobuhiro Watsuki, per il quale avrebbe nuovamente indossato i panni di Kaoru Kamiya.

Il Samurai Vagabondo dovrebbe quindi tornare nel quarto film cinematografico live action della serie lanciata nel 2012; ma che sarà della Takei? La produzione verrà ritardata per attendere il termine della sua gravidanza?

Aspettiamo notizie in merito, oltre alle prime informazioni su questo nuovo progetto per il grande schermo.

 

 

Fonte: Anime News Network