Shuhei Nomura

Dopo l’annuncio di un adattamento di I”s, scopriamo che un altro celebre manga di Masakazu Katsura sta per essere interpretato da attori in carne e ossa in una serie televisiva. Stiamo parlando di Video Girl Ai, che dovrebbe essere trasmesso a partire da gennaio 2018 su TV Tokyo e altre emittenti affiliate.

Il serial sarà scritto da Kohei Kiyasu e diretto da Kazuaki Seki, con Shuhei Nomura (lo vedete nella foto qui a destra) nei panni del protagonista maschile.

Nomura ha dichiarato che farà del suo meglio per non deludere le aspettative dei fan, mentre Katsura ha commentato la notizia affermando che ha ricordi molto emozionanti relativi alla realizzazione di Video Girl Ai.

La trama del manga originale inizia in un videonoleggio magico, dove il giovane Yota Moteuchi sceglie una videocassetta con la speranza che gli risollevi il morale, trovandosi in un’infelice situazione sentimentale; non può certo immaginare che dallo schermo uscirà una bellissima ragazza e che il suo videoregistratore guasto avrà degli effetti collaterali su di lei…

La serie televisiva sarà ambientata nel 2018 e avrà per protagonista il nipote di Yota, il liceale Sho Moteuchi, segretamente innamorato della compagna di classe Nanami. Un giorno, il ragazzo scopre in casa di suo zio un vecchio videoregistratore rotto, e dopo averlo aggiustato appare davanti ai suoi occhi una misteriosa ragazza di nome Video Girl Ai…

 

 

Fonte: Anime News Network