Edens Zero, illustrazione di Hiro Mashima

Hiro Mashima, autore di Fairy Tail, ha condiviso su Twitter un nuovo disegno legato a Edens Zero, opera alla quale sta attualmente lavorando.

Soggetto dell’illustrazione è Rebecca, un’eccentrica ragazza che viaggia nello spazio con il suo gatto parlante Happy (omonimo del personaggio di Fairy Tail) e registra video per il suo canale online chiamato Aoneko (“Gatto azzurro”).

Edens Zero ha esordito lo scorso 27 giugno sul trentesimo numero di Weekly Shonen Magazine, rivista edita da Kodansha. Il primo capitolo è stato inoltre pubblicato in versione digitale su Crunchyroll Manga, comiXology e Kindle in inglese, francese, cinese, coreano e tailandese.

Mashima si sta occupando anche dello storyboard dello spin-off/sequel di Fairy Tail in collaborazione con il mangaka Atsuo Ueda, ed è prevista per questo autunno l’uscita di un altro spin-off scritto e disegnato da Ushio Ando, con il titolo provvisorio di Fairy Tail City Hero.

La scorsa settimana è stato annunciato anche un terzo spin-off, dedicato al personaggio di Happy, intitolato Fairy Tail: Happy no Daiboken (“Fairy Tail: La grande avventura di Happy”), scritto e disegnato da Kenshiro Sakamoto.

Fairy Tail – così come le altre opere di Mashima Rave, Monster Soul e Monster Hunter Orage – è pubblicato in Italia da Star Comics.

 

 

 

 

Fonte: Comicbook