Il fumetto dei Simpson chiude dopo 25 anni
Dopo 25 anni di pubblicazioni, a ottobre chiuderà la serie a fumetti dei Simpson
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.

Secondo il portale statunitense Bleeding Cool, al Comic-Con International 2018 di San Diego lo stand di Bongo Comics era fin troppo tranquillo, dopo un periodo in cui l'editore dei fumetti dei Simpson e delle altre opere di Matt Groening stava proponendo sempre meno albi.
Il motivo è presto detto: il prossimo ottobre, la serie a fumetti Simpsons si concluderà con il numero 245, e questo potrebbe significare anche la fine della casa editrice. Lo stesso mese, infatti, uscirà Spongebob #85, pubblicizzato come l'ultimo albo della collana prima di una pausa prolungata.La serie a fumetti dei Simpson è ancora molto popolare in Europa, dove raggiunge regolarmente buone posizioni nelle classifiche di vendita, ma non lo è più altrettanto negli Stati Uniti. Forse qualche altro editore ha acquistato i diritti di pubblicazione dei personaggi?
Qui sotto potete vedere alcuni divertenti post pubblicati dalla pagina Bongo su Facebook.A volte tutto ciò che ti serve è un piccolo abbraccio. E magari un sacco di denaro. Ma soprattutto un abbraccio.
Fonte: Bleeding Cool