Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato del manga Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe, scritto da Kenji Satou e disegnato da Akinari Nao, è stato annunciato che è in lavorazione un secondo film animato, di cui verranno prossimamente resi noti i dettagli preliminari.

L’annuncio è stato accompagnato da un’illustrazione del character designer Shinpei Tomooka, che ha curato l’aspetto dei personaggi e diretto l’anime per la televisione del 2014 e il primo film del 2017.

Trinity Seven viene pubblicato dal 2011 su Monthly Dragon Age, rivista nipponica edita da Fujimi Shobo, e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in diciotto volumi, con il diciannovesimo che uscirà in Giappone il prossimo 9 luglio.

Pubblicato in Italia da Planet Manga, Trinity Seven racconta di Kasuga Arata, un ragazzo che vive una vita tranquilla fino al giorno in cui scopre la verità sul Sole Nero che ha distrutto ogni cosa nella sua città. Per fare chiarezza sull’accaduto e ritrovare la sua amica d’infanzia, Arata si iscrive all’accademia magica Biblia dove però s’imbatte in sette potenti maghe…

 

 

Fonte: Anime News Network