Kakegurui

Sul numero di settembre della rivista Gangan Joker, edita da Square Enix, è stato annunciato che la seconda stagione dell’anime tratto da Kakegurui, manga di Homura Kawamoto e Toru Naomura, uscirà in Giappone nel gennaio 2019.

Sulla pubblicazione sono stati resi noti anche i nomi dello staff che curerà il progetto, mentre sul sito ufficiale è stata diffusa la nuova immagine promozionale, che vedete qua a fianco. La serie, curata dallo studio di animazione MAPPA, verrà diretta da Kiyoshi Matsuda e Yuichiro Hayashi, con Yasuko Kobayashi alla sceneggiatura e Manabu Akita al character design.

Per quanto riguarda il cast di doppiatori, è stata confermata la presenza di Saori Hayami (Yumeko Jabami), Minami Tanaka (Meari Saotome), Tatsuya Tokutake (Ryota Suzui), Yuki Wakai (Itsuki Sumeragi), Karin Nanami (Yuriko Nishinotoin), Mariya Ise (Midari Ikishima), Yu Serizawa (Yumemi Yumemite), Tomokazu Sugita (Kaede Manyuda), Mayu Udono (Runa Yomozuki), Ayaka Fukuhara (Sayaka Igarashi) e Miyuki Sawashiro (Kirari Momobami).

Sulla rivista è stato inoltre annunciato che l’applicazione per smartphone Kakegurui: Cheating Allowed, verrà resa disponibile a titolo gratuito nel corso dell’anno, e che darà la possibilità di fare acquisti all’interno dell’app.

Kakegurui viene pubblicato in Italia da J-POP, editore anche dello spin-off Kakegurui Twin. La prima stagione dell’anime ha esordito su Netflix Japan nel luglio 2017 e su Netflix Italia a febbraio.

 

 

Fonte: Anime News Network