Re:Zero – Starting Life in Another World – Memory Snow

Sul sito ufficiale dell’OVA tratto da Re:Zero – Starting Life in Another World, light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichiro Otsuka, intitolato Re:Zero – Starting Life in Another World – Memory Snow, sono state pubblicate la sinossi e una nuova immagine promozionale.

L’OVA, che uscirà in Giappone il 6 ottobre, è prodotto dallo studio White Fox e diretto da Masaharu Watanabe.

Lo staff della produzione include Tatsuya Koyanagi come direttore generale, Kyuta Sakai come direttore della animazioni, Masahiro Yokotani nel ruolo di responsabile delle ambientazioni e Kenichiro Suehiro alla composizione delle musiche.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, saranno presenti Yusuke Kobayashi (Subaru), Rie Takahashi (Emilia), Inori Minase (Rem), Rie Murakawa (Ram), Yumi Uchiyama (Puck), Satomi Arai (Beatrice) e Takehito Koyasu (Roswaal L. Mathers).

Ecco la trama:

 

Sconfitto il demone Wolgarm, fonte della maledizione, e portati in salvo i bambini del villaggio di Irlam, i protagonisti possono finalmente godersi un momento di pace. Subaru, però, intraprende una certa missione segreta di cui nessuno dei suoi compagni deve essere al corrente. Tuttavia, nonostante Subaru indossi un travestimento, Petra e gli altri bambini del villaggio lo scoprono dopo appena cinque secondi. Che ne sarà dunque del suo appuntamento con Emilia?

 

In Italia le light novel e il manga di Re:Zero sono editi da J-POP.

 

 

Fonte: Comicbook