Sognando Elvis anteprima, illustrazioni di Veronica “Veci” Carratello

Con il suo nuovo romanzo grafico Veronica “Veci” Carratello racconta una fuga dalla gabbia delle paranoie tramite la forza di una passione e un avventuroso viaggio attraverso l’Australia. Sognando Elvis, edito da BAO Publishing, mostra come una folgorazione possa far superare i limiti di cui spesso la nostra stessa mente è artefice.

Carlo ha quarantacinque anni e non ha mai vissuto davvero. La sua è una mera sopravvivenza, assicurata da una maniacale conoscenza di tutte le patologie e da una scorta di medicinali che potrebbe far invidia a una farmacia. Ansia e ipocondria lo hanno spinto a organizzare il suo preciso arsenale di farmaci, e la sua raccolta personale di scuse per evitare qualsiasi evento sociale che potrebbe alimentare le sue irrazionali ossessioni.

Carlo, però, ha una vera grande passione: Elvis Presley, il mito, il Re. Il festival di Parkes, in Australia, è il più grande raduno mondiale dei fan dell’icona del Rock ‘n’ Roll e sarà l’occasione per il protagonista di riprender...