My Hero Academia - Two Heros, copertina home video

È stato annunciato che il 13 febbraio 2019 uscirà in Giappone la versione home video del film My Hero Academia: Two Heroes, disponibile anche in una Plus Ultra Edition che includerà un episodio anime bonus intitolato All Might: Rising – The Animation.

L’OVA adatterà il one-shot No. 0 All Might:Rising, pubblicato all’interno di Vol. Origin, distribuito lo scorso agosto in occasione dell’uscita del film nei cinema nipponici.

Tutte le edizioni Blu-ray e i DVD includeranno una serie di contenuti video speciali, come i teaser, i trailer e i vari spot televisivi. L’edizione Plus Ultra conterrà inoltre una nuova versione della scena post-credit del barbecue, le riprese della première mondiale al Los Angeles Anime Expo, i saluti del cast dal palco durante la proiezione in anteprima del film in Giappone e uno speciale televisivo.

Il film ha esordito in Giappone lo scorso 3 agosto, incassando circa 4 milioni di Euro nei primi tre giorni. Il manga originale è scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e ha esordito nel 2014 su Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha; in Italia viene pubblicato da Star Comics. L’anime è attualmente trasmesso in chiaro su Italia 2 e disponibile sulla piattaforma di streaming VVVID.

A Lucca Comics & Games 2018, Dynit ha annunciato che porterà My Hero Academia: Two Heroes nei cinema italiani durante la prima metà del prossimo anno.

 

My Hero Academia - Two Heros, All Might: Rising - The Animation

 

 

Fonte: Anime News Network