Detective Conan: Kaito Kid ha rubato la locandina del nuovo film!
Continua la campagna promozionale del nuovo film animato di Detective Conan
Kaito Kid avrebbe rubato la locandina disegnata da Gosho Aoyama, autore del manga originale, prima che fosse pubblicata, così lo staff è stato costretto a creare un “poster di emergenza”, che potete vedere in coda all’articolo.
Non è certo la prima volta che Kaito Kid colpisce: lo scorso luglio ha infatti rivendicato il furto della statua di Conan a Edogawa, che normalmente si trova di fronte agli studi dell’emittente YVT.
Continua, dunque, la divertente campagna promozionale del nuovo film di Detective Conan, al debutto nei cinema nipponici la prossima primavera, come accade ogni anno. L’ultimo lungometraggio animato Detective Conan: Zero the Enforcer (“L’esecutore di Zero”), il ventiduesimo film dedicato alla serie (ventitreesimo contando anche il crossover Lupin III vs Detective Conan) è uscito nell’aprile di quest’anno.
Fonte: Anime News Network
