Real Account 1, copertina di Shizumu Watanabe

Sul primo numero del 2019 di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che Real Account, di OkushouShizumu Watanabe, si sta avviando alla conclusione.

Il manga ha esordito su Bessatsu Shonen Magazine nel febbraio 2014 ed è è stato trasferito su Weekly Shonen Magazine undici mesi dopo, per poi tornare sulla prima rivista nel giugno di quest’anno.

Il ventunesimo volume di Real Account è stato pubblicato in Giappone il 7 settembre, mentre il ventiduesimo uscirà il prossimo 9 gennaio. Il manga ha ispirato un film live action.

Il fumetto, edito in Italia da Star Comics, racconta le vicende di Ataru, ragazzo che un giorno, mentre è in compagnia di sua sorella Yuri, si accorge che una strana interferenza disturba il suo cellulare. Un attimo dopo viene catapultato in Real Account, una piattaforma virtuale che improvvisamente sembra aver sostituito la realtà. Intrappolato sulla community virtuale, Ataru dovrà superare una serie di prove crudeli, che non solo mettono a repentaglio la sua vita ma minacciano anche quella dei suoi cari…

 

 

Fonte: Anime News Network