Mighty Morphin Power Ranger / Teenage Mutant Ninja Turtles #1, copertina di Dan Mora

Per la prima volta nella storia, Power Rangers e Tartarughe Ninja stanno per incontrarsi in un fumetto che verrà pubblicato negli Stati Uniti dai BOOM! Studios.

L’inedito team-up, come vi abbiamo anticipato lo scorso luglio, si intitola Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles e andrà in scena sulle pagine di una miniserie in cinque parti scritta da Ryan Parrott (Saban’s Go Go Power Rangers) e disegnata dal nostro Simone Di Meo (Old Man Logan Annual).

Il primo numero, impreziosito dalla copertina di Dan Mora, arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 4 dicembre. Per l’occasione, i BOOM! Studios ha svelato un poker di variant cover firmate dall’artista Goñi Montes, che già si era occupato delle copertine della serie regolare dei Ranger del potere.

 

 

Ogni copertina realizzate dall’artista raffigura una delle quattro Tartarughe – per i pochi che non lo sapessero: Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello – stringere tra le mani il casco del Red Ranger. Ve le mostriamo nella gallery sottostante, dopo la sinossi dell’albo:

 

I Power Rangers arrivano a New York per trovare Tommy Oliver – il Green Ranger – ma scoprono che si è unito a Shredder e al Clan del Piede! I Ranger sono sgomenti di fronte a questo tradimento, ma nel frattempo devono affrontare altri nemici (o amici?): le Tartarughe Ninja! Riusciranno tutti questi eroi insieme a trovare un modo per sconfiggere i cattivi e salvare il mondo dalla distruzione?

 

 

 

Fonte: CBR