Death Note: un nuovo teaser per l'inedito di Tsugumi Oba e Takeshi Obata
È stata diffusa una nuova immagine promozionale del one-shot inedito di Death Note, celebre manga di Tsugumi Oba e Takeshi Obata
Tramite una nuova immagine promozionale è stato recentemente confermato che il manga uscirà sul numero 3 della rivista Jump SQ, edita in Giappone da Shueisha, disponibile a partire dal prossimo 4 febbraio.
Note – Giustizia o male.
Dopo diversi anni dalla morte di Light Yagami… il quaderno dello shinigami Ryuk riporta in auge la tempesta e, ancora una volta, la leggenda!!!
Il fumetto, scritto e disegnato dagli autori dell’opera originale, sarà composto da ottantasette pagine, di cui quella a centrale a colori; inoltre sarà protagonista dell’illustrazione di copertina del magazine.
Death Note è stato serializzato dal 2003 al 2006 sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha), e vede come protagonista Light Yagami, uno studente del liceo che si imbatte in un quaderno nero con un potere letale: scrivendo sulle pagine il nome di una persona, questa morirà secondo le modalità indicate. Dal fumetto sono stati tratti un anime per la Televisione, una webserie, diversi film, un musical, due light novel e vari videogiochi.
Leggi anche Speciale Death Note: tutti gli adattamenti live action del manga di Tsugumi Oba e Takeshi Obata
I sopracitati fumetti sono disponibili nel nostro Paese sotto le insegne di Planet Manga.
Preview for the Death Note One-Shot for Jump SQ Issue #3. https://t.co/Q9gNYW8k11 pic.twitter.com/OA6J5WKZH6
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) January 3, 2020
