Stjepan Šejić presenta il suo nuovo fumetto: Queen and the Woodborn
L'artista croato Stjepan Šejić ha pubblicato in esclusiva per i sostenitori del suo Patreon il nuovo fumetto Queen and the Woodborn
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche La DC Comics annuncia Harley Quinn: Black + White + Red, primo sguardo alla storia di Stjepan Sejic
Anche se il destino dei suoi futuri lavori alla DC al momento è incerto, sappiamo che Šejić ha deciso di non interrompere del tutto la sua attività, preferendo invece dedicarsi a titoli creator-owned, i quali possono essere gestiti in maggiore autonomia e con più elasticità nelle tempistiche. Tra questi c'è la conclusione di Sunstone, fumetto erotico di cui il mese scorso ha reso disponibili gratuitamente online i primi sei volumi; l'opera era nata già sotto forma di webcomic e solo in seguito pubblicata con successo da Top Cow.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool