30 anni di Cavalieri dello Zodiaco: la prima immagine della mostra di Tokyo
Vi mostriamo la prima immagine dell'armatura d'oro di Leo, esposta alla mostra di Tokyo in occasione del 30° anniversario dei Cavalieri dello Zodiaco
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Era la fine dello scorso anno quando vi abbiamo parlato del 30° anniversario dei Cavalieri dello Zodiaco, annunciandovi una spettacolare mostra all’Akihabara UDX di Tokyo, in programma per il prossimo giugno.
Ora potete dare una sbirciata a quanto ammireranno migliaia di fortunati visitatori tra pochi mesi: tra le chicche, tutte e 12 le armature dei Cavalieri d'Oro in scala 1:1, collezione che sarà esposta per la prima volta al mondo nella capitale giapponese.
Sarà presente la formazione al completo della casta più alta, a livello gerarchico, dei guerrieri al servizio della Dea Atena: Mu di Aries, Aldebaran di Taurus, Saga di Gemini, Death Mask di Cancer, Aiolia di Leo, Shaka di Virgo, Dohko di Libra, Milo di Scorpio, Aiolos di Sagittarius, Shura di Capricorn, Camus di Aquarius e Aphrodite di Pisces.Qui a lato, la splendida corazza di Aiolia di Leo.

Fonte: Anime News Network