L’ombra di un efferato assassino sulla città, un ragazzo non esattamente modello di rettitudine dotato di poteri paranormali e la determinazione di una giovane detective. Mancano pochi giorni all’uscita del primo numero della serie Psychometrer realizzata dagli autori Yuma Ando e Masashi Asaki.

Quando la minaccia di una folle sete di sangue getta la comunità nel terrore, per la brillante ispettrice di polizia del reparto investigativo della questura di Tokyo, Ryoko Shima, l’incertezza non esiste.
Ogni strada diventa percorribile, anche quella insieme al giovane liceale Eiji Asuma dotato, oltre che di un ottimo talento nel cacciarsi nei guai, della facoltà di percepire, al semplice contatto con un oggetto, la storia di chi lo ha posseduto.
Psicometria, il paranormale per il normale là dove sembra non rimanere nulla da tentare. Due personalità così forti e antitetiche riusciranno a convivere nella lotta per la giustizia?
Mistery e commedia si mescolano in una serie che punta a tenere col fiato sospeso fino all’ultima pagina…

Psychometrer è ispirato al manga Psychometrer Eiji pubblicato da Kodansha nel 1996, ma trattandosi di un remake è comunque leggibile separatamente rispetto alla serie originale.
Per chi fosse incuriosito da questo titolo, Star Comics ha messo a disposizione sul suo sito un’anteprima da sfogliare online.