Comicon Edizioni ha annunciato la nuova collana Fumettizozzi, all’interno della quale la casa editrice partenopea presenterà albetti di formato tascabile con fumetti erotici. Si comincia con due autori francesi contemporanei, con la promessa di futuri albi realizzati da fumettisti nostrani.

 

 

Il primo volume che inaugura questa licenziosa collana è Contessa (13 x 18 cm, B, 120 pp., col., 9,90 Euro) di Aude Picault (Fanfare), presentato così dall’editore:

 

Che succede quando l’arcigno e odiato Conte lascia la sua magione per un viaggio di lavoro? Quando il gatto non c’è… i topi ballano! E così tutta la servitù esulta, si stappano bottiglie e si accende il desiderio. La Contessa ci conduce languida di stanza in stanza in un viaggio tra sogno e realtà che trabocca di languore e passione amorosa.

 

Contessa

 

Il secondo volume è Meloni di rabbia (13 x 18 cm, B, 132 pp., b/n ) di Bastien Vivès (Una sorella), questa la sinossi ufficiale:

 

Magalie è una giovane contadinella a cui la natura ha donato un seno molto più che generoso. Vive in campagna ma la sua condizione di maggiorata le provoca fortissimi dolori alla schiena e i genitori preoccupati decidono di affidarla alle cure del medico del paese. Questi, consapevole dell’ignoranza contadina della famiglia, approfitta della situazione per prendersi libertà di ogni tipo con la ragazza. Questo dramma porterà a numerose conseguenze, di scoperta sessuale ma anche di umiliazione, sottomissione, desiderio di rivalsa e infine vendetta.

 

Meloni di rabbia

 

Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!