Sul sito ufficiale della serie live action di Due come noi, tratta dall’omonimo manga di Hiroyuki Nishimori, sono state pubblicate le prime immagini dei principali componenti del cast!

Kento Kaku interpreta Takashi Mitsuhashi, delinquente sfortunato con il gentil sesso; Kentaro è nel ruolo del suo compare Shinji ItoNana Seino interpreta Riko Akasaki, ragazza innamorata di Mitsuhashi e unica figlia di un maestro di arti marziali; Kanna Hashimoto è la delinquente, e fidanzata di Ito, Kyoko HayakawaJiro Sato, infine, ha il ruolo di Tetsuo Akasaka, il padre di Riko.

Nel cast ci sono inoltre Taiga (Katsutoshi Imai), Yuma Yamamoto (Yasuo Tanigawa), Nobuyuki Suzuki (Satoshi Katagiri), Hayato Isomura (Takeshi Sagara), Reiya Masaki (Naoya Sagawa), con Yumi Wakatsuki e Tsuyoshi Muro che interpretano due personaggi inediti.

La serie, diretta Yuichi Fukuda (già regista dei film live action e della miniserie tratti da Gintama), esordirà in Giappone il prossimo ottobre.

Due come noi è stato serializzato dal 1988 al 1990 su Shonen Sunday Super, rivista di Shogakukan, e poi su Weekly Shonen Sunday dal 1990 al 1997. I capitoli pubblicati sono poi stati raccolti in trentotto volumi e trasposti in una serie di dieci OVA a cura dello studio Pierrot, usciti tra 1993 e 1996 ed editi in Italia da Yamato Video.

Il manga viene pubblicato nel nostro Paese da Goen.

 

 

 

Fonte: Anime News Network