Dopo la notizia piuttosto recente del suo addio alla Marvel, almeno per un po’, Jonathan Hickman ha annunciato agli utenti che lo seguono su Substack che sarà Jason Howard a disegnare la serie Duels, ambientata nell’universo Three Worlds Three Moons, anche noto come 3W3M, nato dalla fantasia dello sceneggiatore e di Mike Del Mundo e Mike Huddlestone, con il contributo di autori ospiti come Al Ewing e Ram V.

 

 

Duels prende le mosse da uno studio, compiuto da Ram V, sul sistema economico dei pianeti e delle lune che compone il mondo di 3W3M. Ecco i commenti e gli appunti di Hickman in merito, che ci fanno intuire la natura del progetto.

 

Duels #1, anteprima 01

Hickman – Certamente ci sarà criminalità un po’ ovunque, nel mondo, e con quella quantità di soldi in circolazione una parte importante sarà crimine organizzato, ma credo che dovrebbero esserci delle regole, sul mondo di Heir, sul perché questa gente possa andarsene in giro ad ammazzarsi a vicenda senza che nessuno si lamenti, mentre l’uccisione di altri, innocenti passanti e cose del genere, invece non vada bene e sia negativa per gli affari.

Quindi credo che dovrebbe esserci una sorta di codice alla base dei duelli tra i reali di Heir, il che significa anche dare per scontato che esista una qualche organizzazione specifica a gestire tutto questo. Dato che sono nobili reali, penso che dovrebbero farne parte anche loro, perché non vedo questi personaggi mettersi al di sotto di boss del crimine o qualcosa del genere. Si tratterà di giochi mortali d’élite. Sembra figo.

 

Hickman ha anche condiviso alcune immagini, tra cui pagine in anteprima di Howard e studi di Mike Huddlestone su personaggi e dettagli relativi a Duels.

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

 

 

Fonte: Bleeding Cool