Esce domani, mercoledì 31 marzo, negli Stati Uniti il primo numero di Beta Ray Bill, miniserie Marvel incentrata sul Korbinita creato da Walt Simonson. L’opera è firmata da uno degli autori più talentuosi del panorama dei comics, ovvero quel Daniel Warren Johnson che abbiamo avuto modo di apprezzare su Wonder Woman: Terra mortaExtremity e Murder Falcon.

 

 

Ad innescare questa storia saranno gli eventi narrati dall’amico e collega di Johnson, Donny Cates, sulle pagine della serie Thor e durante l’evento King in Black. Se non avete ancora letto questo materiale, sappiate che il Dio del Tuono ha distrutto Stormbreaker, il martello di Beta Ray Bill, lasciando il suo portatore senza arma. Adesso, la tensione tra i due è altissima e non sappiamo dove porterà questo scontro.

Alla ricerca di un’arma e di un nuovo destino, il Nostro dovrà vedersela con un Fing Fang Foom posseduto da Knull, il Dio dei Simbionti. In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un’anteprima dell’albo d’esordio, che abbiamo raccolto per voi nella gallery in fondo all’articolo.

Ecco come viene presentato il progetto di Johnson:

 

Dalle pagine del Thor di Donny Cates e dall’evento King in Black! Il secondo più famoso portatore di Mjolnir. Il braccio destro del Dio del Tuono. E ora, un guerriero senza la sua arma migliore. Beta Ray Bill è stanco di dipendere da Thor e, dopo che il nuovo Padre di Tutti ha distrutto il martello di Bill, Stormbreaker, la tensione è più alta che mai. Il Korbinita deve partire alla ricerca di una nuova arma… e di un nuovo destino. Sempre se riesca prima a sconfiggere un Fin Fang Foom posseduto da Knull! Lo scrittore/artista Daniel Warren Johnson (Extremity, Murder Falcon) e il colorista Mike Spicer conducono Beta Ray Bill in un viaggio oltre l’ombra di un dio! Inoltre: questo primo numero dalla foliazione extra contiene un’esclusiva conversazione tra Johnson e il creatore di Beta Ray Bill, il leggendario Walter Simonson!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Aipt Comics