A luglio, assisteremo a un passaggio di testimone tra due artisti nostrani: stando a quanto dichiarato dalla Marvel in questi ultimi giorni, Stefano Caselli (Marauders) sostituirà Valerio Schiti (Empyre) nel ruolo di disegnatore titolare di S.W.O.R.D., serie mutante scritta da Al Ewing (Guardians of the Galaxy). Caselli non è nuovo su questo titolo in quanto, qualche mese fa, aveva realizzato le tavole del numero #5.

 

 

L’avvicendamento avverrà sulle pagine del numero #7 della testata. Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, l’albo che chiuderà The Last Annihilation, crossover che coinvolgerà anche l’altro titolo scritto attualmente da Ewing, ovvero quello dedicato ai Guardiani della Galassia. Sullo sfondo, una terribile minaccia si è risvegliata ed è intenzionata a imporre la sua visione dell’universo, sfruttando l’esercito di cui dispone. Ben cinque pianeti si ritroveranno sotto assedio e, anche per la nuova iterazione del gruppo cosmico più noto, sarà quasi impossibile tener testa a tutto.

Vi ricordiamo che S.W.O.R.D. #7 è ambientato dopo il finale del Galà Infernale, evento mutante in corso di svolgimento negli States, che punta a diventare una ricorrenza abituale nella vita degli Homo Superior. In particolare, la presenza del Dottor Destino continua a essere avvolta dal mistero e, finora, non ci sono state fornite indicazioni sul suo ruolo in questa vicenda.

Di seguito vi riportiamo la sinossi dell’albo disegnato da Caselli e vi segnaliamo come nel mese di agosto non sono previste pubblicazioni legate alla testata mutante:

 

Il mattino dopo… il Gala Infernale si è concluso… ma non tutti gli ospiti sono tornati a casa. Victor Von Doom resta a cena. Sta chiacchierando con un vecchio amico in un nuovissimo ambiente, di troni, magia e Mysterium… e Last Annihilation!

 

S.W.O.R.D. #7, copertina di Valerio Schiti

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: Games Radar+