
La commedia sentimentale a base di arti marziali scritta e disegnata da Takahashi ha originato una fortunata serie anime, tre lungometraggi d’animazione, un film live-action, numerosi OAV e videogiochi. In Italia il manga è stato pubblicato da Star Comics, che però l’ha sempre proposto al pubblico con il senso di lettura occidentale.
Dopo i primi due volumi usciti ieri, il terzo raggiungerà gli scaffali nipponici il prossimo 18 agosto. Anche questa nuova edizione verrà proposta ai lettori italiani in un’edizione da collezione – sulla scia della ristampa di Maison Ikkoku appena conclusa – con il senso di lettura originale?
Fonte: Manga News
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.