Questa volta Planet Manga ha utilizzato la propria pagina Facebook per annunciare i nuovi titoli in arrivo:

 

– Il primo è una riedizione, non sappiamo ancora in quale formato ma la miniserie originale è in tre volumi: Wolf Children. Trattasi dell’adattamento a fumetti del film anime Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo (2012), scritto e diretto da Mamoru Hosoda. La trasposizione in seinen per Kadokawa è stata firmata dalla compianta autrice Yuu, spentasi un anno fa.

– Ancora di Yuu, e sempre per Kadokawa, è la seconda proposta, questa volta inedita in Italia: Gojikanme no Sensou – Home, Sweet Home!. Sono quattro i volumi complessivamente usciti in patria di questo manga che miscela sapientemente fantascienza, drammaticità ed emozioni.

– La terza anticipazione riguarda un altro mangaka molto noto nel nostro Paese: Taro Nogizaka. Presto, dopo Team Medical Dragon e La torre fantasma (Yuureitou), potremo leggere Dai-3 no Gideon, seinen di ambientazione storica conclusosi per Shogakukan lo scorso aprile in Giappone con l’ottavo tankobon.

Dulcis in fundo, l’etichetta di Panini Comics ha chiuso gli annunci con un’opera legata all’amatissimo Bleachdi Tite Kubo. Nello specifico parliamo della light novel Can’t Fear Your Own World, realizzata da Ryohgo Narita (Durarara!!) per Shueisha, con le illustrazioni dello stesso Kubo. Attualmente in corso in patria, è sostanzialmente uno spin-off incentrato sul personaggio di Shuuhei Hisagi.