Ultramega, la nuova serie scritta da James Harren (Rumble) e disegnata da Dave Stewart (The Walking Dead), si è rivelata un grande successo per Image e Skybound, che hanno dovuto annunciare prontamente nuove ristampe dei primi due numeri, impreziosite da variant cover realizzate per l’occasione.

 

 

I protagonisti del fumetto sono tre combattenti che difendono la Terra dall’attacco di kaiju con fattezze antropomorfe. Il primo numero uscito a marzo avrà una terza tiratura, mentre il secondo numero pubblicato un paio di settimane fa avrà una seconda tiratura. Qui sotto potete vedere le nuove copertine disegnate da Harren, che saranno disponibili a partire dal prossimo 26 maggio sugli scaffali americani.

 

 

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:

 

Nel mondo si è diffusa una piaga cosmica che ha trasformato le persone comuni in kaiju violenti e mostruosi. Solo tre individui dotati di poteri incredibili tengono a freno questa follia. Le loro battaglie radono al suolo le città e seminano orrori indicibili. Ora, la resa dei conti finale si avvicina per gli Ultramega … ma è una guerra che possono vincere?
Pacific Rim? Gracile. Godzilla? Una creaturina. Lettori, state attenti: nessuna serie che inizierà nel 2021 potrà essere più grande di questo. Letteralmente.

 

 

Fonte: AIPT Comics