Wrath of Eternal Warrior #5, anteprima 01Il destino di Gilad Anni-Padda è difendere la Terra per l’eternità. Da oltre sei millenni, la morte ha rappresentato per lui un breve periodo di riposo durante il quale incontrare le persone care, salvo poi ributtarsi nella mischia. Tra le pagine di La Furia di Eternal Warrior vol. 1: Dalle Ceneri abbiamo fatto la conoscenza di Leena, sua moglie, dei suoi figli e di quell’angolo di paradiso che chiama casa.

Dopo aver perso la vita nell’ultimo capitolo di Book of Death, il Guerriero Eterno ha attraversato l’inferno e ucciso l’Imponente e le sue demoniache orde per tornare nella nostra dimensione. Questa volta, però, Gilad si è risvegliato in un ambiente asettico, apparentemente senza via d’uscita, tenuto sotto monitoraggio da un’oscura figura: il Morente.

Chi sia costui e perché ha imprigionato il difensore dei Geomanti in un labirinto ipertecnologico situato sotto le montagne di Pir Panjal sono alcuni di temi del secondo volume di La Furia di Eternal War...