Qualche giorno fa Tatai Lab ha lanciato su Indiegogo il crowdfunding di Kaya, una graphic novel post-apocalittica scritta da Paola Barbato (Dylan Dog) e Linda Cavallini (Lumina), che ha anche disegnato il fumetto assieme a Emanuele Tenderini (Wondercity) e Lorenzo Lanfranconi (Anima).

 

 

Questa la presentazione ufficiale del fumetto:

 

Un volume autoconclusivo di 96 pagine in totale, che racconta la lotta per la sopravvivenza di una bambina in un’epoca in cui il pianeta è ormai allo stremo, dilaniato da una minaccia che lo ha portato prossimo alla sua fine.
La speranza ha lasciato il passo alla rassegnazione e le forze non bastano più nemmeno per vivere giorno per giorno.
C’è ancora qualcosa, in questo mondo, per cui valga la pena di lottare?

 

Nel giro di 36 ore la casa editrice ha raggiunto il traguardo di 15.000 Euro che aveva fissato per la pubblicazione. Ora la campagna crowdfunding proseguirà, con la possibilità che il volume si evolva in questo modo:

  • a 18.000 Euro la colonna sonora del fumetto composta da Remo Baldi sarà inclusa gratuitamente all’interno del libro attraverso un QR Code
  • a 24.000 Euro aumenterà il formato del libro
  • a 30.000 Euro le tavole saranno stampate in HD
  • a 40.000 Euro le pagine avranno una slabbratura fluo

 

Chi sosterrà la campagna acquistando il volume, a seconda della cifra donata potrà ricevere altre ricompense, come un artbook, una stampa, disegni originali e un workshop di fumetto.

 

 

 

Fonte: Indiegogo