Nel trailer dell’episodio numero 24 della terza stagione dell’anime di My Hero Academia, tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi, è possibile scorgere tre nuovi personaggi molto cari ai fan del manga: gli attesissimi Big 3, che compaiono di spalle alla fine del video; tramite un’immagine promozionale sono stati però svelati per intero i loro character design – che per la gioia dei fan sono molto fedeli a quelli del fumetto – e sono stati resi noti i nomi degli attori che li doppieranno.

Tarusuke Shingaki, già voce di Eishiro Kite nell’anime di Il principe del tennis, doppierà Mirio TogataKiyono Yasuno, Renner nell’anime di Overlord, presterà la voce a Nejire HadoYuuto Uemura, Atsushi Nakajima nell’anime di Bungo Stray Dogs, interpreterà invece Tamaki Amajiki.

My Hero Academia è serializzato dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. Il manga ha ispirato tre serie animate, di cui è attualmente in onda la terza, disponibile in Italia sul sito di streaming VVVVID.

Dallo scorso 17 settembre, l’anime viene trasmesso anche in chiaro e doppiato su Italia 2. Il primo lungometraggio animato, intitolato My Hero Academia – Two Heroes, è uscito nei cinema giapponesi lo scorso agosto.

Il manga è edito in Italia da Star Comics e sono finora usciti quindici volumetti.

 

My Hero Academia, Big 3

 

 

Fonte: Comicbook