Tramite la propria pagina Facebook, Star Comics ha annunciato che pubblicherà un’altra opera della mangaka del momento: Koyoharu Gotouge, l’autrice di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba.

La casa editrice perugina proporrà ad aprile il volume unico Koyoharu Gotouge Short Stories, che raccoglie una serie di intriganti storie brevi create dalla mangaka agli esordi e originariamente proposte sulle pagine di Weekly Shonen Jump, la nota rivista nipponica edita da Shueisha.

Di seguito trovate il post con cui è stato dato l’annuncio:

 

Se siete fra i tantissimi che si sono lasciati ammaliare dalla serie del momento DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, non potete lasciarvi scappare KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES!

Il volume unico è una raccolta di storie brevi macabre e affascinanti realizzate da Koyoharu Gotouge-sensei durante i suoi esordi e pubblicate nella celebre rivista Weekly Shonen Jump. KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES vi aspetta ad aprile nelle fumetterie e librerie italiane e negli store online!

 

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ha esordito su Weekly Shonen Jump nel 2016, e non ha raccolto grandi consensi da subito. È stato infatti con l’adattamento animato, prodotto dallo studio Ufotable, che l’anno scorso la serie è diventata la più venduta in Giappone, battendo persino One Piece, di Eiichiro Oda, che per dodici anni consecutivi è stata detentrice del titolo.

 

 

Il fumetto racconta la storia di Tanjiro, la cui famiglia viene uccisa da un demone. L’unica sopravvissuta è la sorella Nezuko, tramutata a sua volta in una creatura infernale. Il ragazzo intraprende dunque un percorso che lo porterà a combattere i demoni, mentre cerca un modo per far tornare umana la sorella.

L’anime tratto dal fumetto è disponibile anche nel nostro Paese sul sito di streaming VVVVID.

 

Koyoaru Gotouge Short Stories, copertina di Koyoaru Gotouge

 

 

Fonte: Star Comics