Si è svolta a Roma la tappa italiana del tour europeo di presentazione di Tini – la Nuova Vita di Violetta, il film per il cinema con i protagonisti della soap Violetta che verrà distribuito dalla Disney a partire dal 12 maggio.

In occasione della presentazione alla stampa il nostro Gabriele Niola ha avuto l’opportunità di intervistare la protagonista Martina Stoessel (Tini) e gli altri attori del cast: Mercedes Lambre, Adrián Salzedo, Jorge Blanco, Leonardo Cecchi e Clara Alonso.

Potete vedere i video qui sotto!

 

Questa la sinossi ufficiale:

Violetta (Martina Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

Diretto da Juan Pablo Buscarini e scritto da Ramón Salazar, Tini – la Nuova Vita di Violetta è stato girato in Italia e in particolare in Sicilia. Alla produzione, per la Walt Disney Company, le due società Gloriamundi Producciones e Lapis Film.