Proseguono i lavori per sviluppare la seconda stagione di American Horror Story.

Dopo le anticipazioni del PaleyFest, oggi scopriamo che il team di Ryan Murphy sta cercando una attrice per un personaggio chiave dei nuovi episodi: una arci-nemesi di Jessica Lange. Il personaggio in questione, rivela TVline, sarà basato su un template classico dei personaggi interpretati da Angelina Jolie.

Si chiamerà Gia e sarà un series regular della seconda stagione: TVLine spiega che nei casting call viene descritta come feroce, estremamente sessuale e molto pericolosa, una bomba sexy selvaggia e che racchiude un sè un segreto, alla “Angelina Jolie in Ragazze Interrotte”. L’attrice che la interpreterà dovrà avere tra i venti e i trent’anni ed essere caucasica.

Le riprese inizieranno in luglio, quindi c’è tutto il tempo perché l’attrice venga selezionata e annunciata. Vi terremo aggiornati!

Nella seconda stagione, oltre alla Lange, tornerà come regular anche Zachary Quinto, assieme a Sara PaulsonEvan Peters (Tate) e Lily Rabe (Nora Montgomery). L’ambientazione sarà completamente inedita rispetto alla prima stagione, così come i personaggi.