Il remake di Misfits messo in cantiere da Freeform con l’ordine del pilot ha aggiunto al suo cast anche l’attore Dave Foley.

Firmato dalla produttrice e autrice Diane Ruggiero-Wright (iZombie, Veronica Mars), questo progetto è incentrato su un gruppo di ragazzi (qui i dettagli) che si trovano all’interno di una comunità di recupero e che, in seguito a una misteriosa tempesta elettrica, si ritrova dotato di superpoteri.

Foley sarà nel cast fisso ma il suo personaggio, Bernie, non avrà alcun superpotere: l’uomo è infatti un semplice autista presso un’azienda di servizi automobilistici, ed è descritto come maldestro, disperato e a malapena in grado di provvedere a se stesso.

Qualora dovesse arrivare l’ordine per una prima stagione, la Ruggiero-Wright ricoprirà il ruolo di showrunner; Josh Schwartz e Stephanie Savage saranno produttori esecutivi attraverso la Fake Empire insieme a Howard Overman, creatore della serie originale.

La serie originale di Misfits, incentrata su dei ventenni che si ritrovavano dotati di superpoteri dopo essere rimasti esposti a una misteriosa sostanza chimica, è andata in onda in Inghilterra dal 2009 al 2013.

Fonte: TV Line