Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda mercoledì 27 settembre 2017 negli Stati Uniti.

Sulla CBS SEAL Team parte molto bene con 9.9 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating, ottenendo il maggior numero di telespettatori del mercoledì sera. Si tratta inoltre di un notevole miglioramento rispetto alla media conseguita da Criminal Minds l’anno scorso (7.5 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating) nello stesso time slot. Il drama con David Boreanaz ha inoltre racimolato più telespettatori rispetto al debutto dell’anno scorso di Criminal Minds (8.9 milioni/1.9), mentre il confronto non regge con i rating ottenuti ma va detto che a fare da traino c’era un Survivor nettamente più forte rispetto a quello di quest’anno. Infatti la premiere del reality ha ottenuto 8.3 milioni di telespettatori e l’1.8 di rating, in calo rispettivamente del 13 e del 22% rispetto all’anno scorso. In onda un’ora dopo rispetto al solito, Criminal Minds (7 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating) è in netto calo rispetto al finale di maggio (8.1 milioni/1.6) ma in crescita rispetto a quanto ottenuto da Code Black nello stesso time slot.

Su Fox Empire ritorna con 7.1 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating, in pari con il finale (6.9 mil/2.4) ma in calo rispetto alla media ottenuta durante il corso della terza stagione (7.6 mil/2.7). Star apre con il maggiori numero di telespettatori (5.4 mil) sin dalla messa in onda del secondo episodio e i rating più alti (1.8) sin dal suo lancio.

Sulla ABCThe Goldbergs (6.1 mil.1.8), Speechless (5 mil/1.4) e Modern Family (6.9 mil/2.1) ritornano tutti in crescita rispetto ai finali. Designated Survivor (5.5 mil/1.1) ottiene gli stessi ascolti del finale ma è in calo rispetto alla media ottenuta dalla prima stagione (5.8 mil/1.3).

Sulla NBC The Blacklist nel suo nuovo time slot conquista 6.4 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating, ottenendo così il maggior numero di telespettatori da un anno a questa parte e il miglior punteggio nei rating dal 10 novembre. SVU (5.6 mil/1.4) cresce di un decimo rispetto al finale, mentre Chicago P.D. (6.1 mil/1.3) non varia rispetto alla chiusura di maggio.