Certamente, l’addio di Bryan Fuller e Michael Green alla seconda stagione di American Gods non ha giovato al futuro dello show, portando un generale senso di incertezza tra coloro che hanno preso parte ai primi episodi.

Intervistata da Variety, Kristen Chenoweth ha da poco rivelato di non essere più certa che il suo personaggio, Easter, possa fare ritorno anche nelle prossime puntate.

Come spiegato dall’attrice:

Quando lo showrunner era Bryan [Fuller] ero certa di tornare per vari episodi. Adesso, invece, non lo so. Dipende da chi subentrerà. E non so se chi arriverà penserà che io possa aggiungere valore alla serie.

E, come riportato da TVGuide, al momento sarebbero in forse anche i ruoli interpretati da Jonathan Tucker (Low Key-Lyesmith) e da Pablo Schreiber (Mad Sweeney).

Per il momento, tuttavia, è bene attendere ulteriori informazioni a riguardo. Solo il tempo ci rivelerà con precisione l’esatta composizione del cast della seconda ondata di episodi della serie.

American Gods è stato rinnovato per una seconda stagione a maggio. Tra i produttori esecutivi vi sono anche Craig Cegielski e Stefanie Berk (che ipotizziamo possano diventare showrunner) insieme a David Slade, Adam Kane e Neil Gaimnan. Negli USA la serie viene distribuita da Starz, mentre nel resto del mondo (Italia compresa) da Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di American Gods nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide