Saranno Sarah Drew e Michelle Hurd le protagoniste del pilot di Cagney & Lacey, ideato come reboot della serie andata in onda sulla CBS per sette stagioni.
L’episodio è stato scritto da Bridget Carpenter e verrà diretto da Rosemary Rodriguez.

La potenziale serie racconterà la storia di due detective della polizia di Los Angeles che sono amiche e colleghe. Drew avrà la parte di Cagney, l’estroversa e atletica partner sul lavoro di Lacey. Il personaggio affidato a Michelle, invece, viene descritto come una donna atletica, raffinata e un’ex campionessa di atletica durante gli anni del liceo. Lacey è più diretta ed empatica, oltre ad avere una maggiore esperienza rispetto alla sua collega.

Pochi giorni fa il network ABC aveva annunciato che, per ragioni creative, Sarah sarà una delle protagoniste che diranno addio al medical drama Grey’s Anatomy durante la quattordicesima stagione. I produttori della serie ideata da Shonda Rhimes, secondo quanto riporta il sito Deadline, stanno sostenendo l’attrice organizzando il suo impegno sul set in modo da permetterle di effettuare le riprese del pilot.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline