Il magazine Entertainment Weekly ha regalato ai fan di Dawson’s Creek le foto e il video della reunion avvenuta per celebrare il ventesimo anniversario della serie.
Lo show creato da Kevin Williamson ha debuttato sugli schermi americani il 20 giugno 1998 ed è andato in onda per sei stagioni, diventando un successo in tutto il mondo.

Tra le star che si sono incontrate per celebrare la ricorrenza ci sono James Van Der Beek, Joshua Jackson, Michelle Williams, Kerr Smith, Meredith Monroe, Mary Beth Peil  e Busy Philipps.

Ecco alcuni dei ritratti ufficiali realizzati per la rivista, per vederli tutti potete visitare il sito di EW:

La reunion, ha permesso di scoprire qualche curiosità e dettaglio relativo alla serie grazie a un lungo video condiviso da People (potete vederlo qui).

Michelle Williams ha svelato, ad esempio, di aver quasi perso il ruolo di Jen e che era stata considerata anche Katherine Heigl per la parte: il regista del pilot Steve Miner le aveva fatto provare alcune scene, ma non è stata considerata adatta. Michelle ha infatti sottolineato:

“Sembrava un po’ più vecchia o qualcosa di simile. Nonostante fosse più giovane penso avesse per lo show un aspetto un po’ troppo maturo”.

Katherine, l’anno dopo, ha però ottenuto la popolarità con Roswell e la parte ha permesso alla Williams di ottenere la fama internazionale.

Che ne pensate? Siete felici di rivedere le star insieme?

Fonte: People, EW