Amazon ha condiviso le prime immagini di Julia Roberts nella serie Homecoming.
Nello show la star avrà la parte di Heidi Bergman, che lavora all’Homecoming Transitional Support Center, dove si aiuta i soldati a ritornare alla vita civile.
Walter Cruz (Stephan James) è uno dei militari aiutati dalla struttura e attende con impazienza di iniziare la prossima fase della sua vita. Il supervisore di Heidi è Colin Belfast (Bobby Cannavale), la cui ambizione ha delle motivazioni discutibili.
Quattro anni dopo Heidi ha iniziato una nuova vita e si è trasferita con la madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un dipendente del Dipartimento della difesa (Shea Whigham) va da lei per chiederle perché ha lasciato il suo lavoro, rendendosi conto che c’è un’intera storia dietro quella che ha deciso di raccontarsi.

Nel cast del progetto, tratto dall’omonimo podcast di Gimlet Media, ci sono anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, e Dermot Mulroney. La serie scritta da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, e diretta da Sam Esmail, debutterà in autunno. La prima stagione è composta da dieci episodi.
homecoming-julia-roberts-2 homecoming-julia-roberts-2

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili