Alcuni giorni fa vi riportavamo il singolare annuncio emerso tramite la pagina Twitter di Sacha Baron Cohen. Si trattava di una provocazione che il comico lanciava a Donald Trump, tramite un messaggio, e che avevamo collegato con l’annuncio da parte di Showtime di una nuova serie irriverente. Ora quella possibilità è diventata praticamente una certezza, tramite due ulteriori aggiornamenti.

Il primo è un video postato sempre sulla pagina Twitter di Sacha Baron Cohen, nel quale il comico interagisce con l’ex vicepresidente Dick Cheney, chiedendogli di autografare un kit per la tortura. Potete vedere il video di seguito.


A questo si aggiungono una serie di poster che sono stati affissi a New York nei giorni scorsi, anticipando un nuovo progetto che verrà rivelato da Showtime il prossimo 15 luglio. La stessa emittente nei giorni scorsi ha inoltre fatto promozione di una comedy in sviluppo che dovrebbe essere “lo show più pericoloso della storia della televisione”. Proprio nel video diffuso da Showtime si dichiara che “qualcosa di grosso arriverà il prossimo 15 luglio”. Ecco i poster:

sacha-baron-cohen

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadlinevulture