Il Fuggitivo ritornerà sugli schermi, questa volta di Quibi (il servizio streaming che proporrà dei contenuti suddivisi in episodi di breve durata), con un nuovo progetto che avrà come protagonisti Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook.

Il nuovo show si basa sulla serie degli anni Sessanta, fonte di ispirazione anche dell’omonimo film con Harrison Ford, ed è stato sviluppato da Nick Santora, Thunder Road Films, 3 Arts Entertainment e Warner Bros. TV. A dirigere il pilot sarà Stephen Hopkins (24), coinvolto anche come produttore esecutivo.

Il protagonista di The Fugitive – Il Fuggitivo è Mike Russo che cerca di assicurarsi che sua moglie Allison e la figlia Pearl siano al sicuro dopo che esplode una bomba nella metropolitana. L’uomo, senza alcuna prova reale, online viene indicato come il possibile terrorista e deve dimostrare la propria innocenza prima che un poliziotto di grande esperienza a cui è stato affidato il caso riesca ad arrestarlo, mentre intorno a lui la città è in preda al panico e alle notizie non accurate.

Sutherland avrà la parte del detective Clay Bryce nella versione targata Quibi de Il Fuggitivo, mentre Holbrook sarà Mike Ferro.

Che ne pensate del progetto?

Fonte: Deadline