The Capture, la serie britannica della BBC con protagonisti Holliday Grainger e Callum Turner è stata rinnovata per una seconda stagione.

La seconda stagione, così come la prima, sarà composta da sei episodi. La notizia del rinnovo giunge a distanza di otto mesi dal debutto dello show in Inghilterra, dove ha ricevuto molti consensi sia da parte del pubblico che della critica.

La serie è un thriller che affronta un complicato mondo all’insegna delle fake news e le straordinarie capacità dei servizi segreti. Quando la condanna del soldato Shaun Emery (Turner) per un omicidio avvenuto in Afghanistan viene ribaltato da un video, l’uomo cerca di ritornare a una vita normale con la giovane figlia. Ma quando un filmato di una telecamera di sicurezza relativo a una notte trascorsa a Londra viene alla luce, la vita di Shaun compie una sconvolgente svolta e deve di nuovo lottare per la propria libertà. L’ispettrice Rachel Carey (Grainger) deve occuparsi del caso, ma capisce ben presto che la verità alle volte potrebbe essere una questione di prospettiva.

Nel cast figurano anche Ron Perlman, Famke Janssen, Ben Miles, Laura Haddock, Lia Williams, Sophia Brown e Paula Ritter.

La prima stagione è stata scritta e diretta da Ben Chanan e tra i produttori vi sono David Heyman, Tom Winchester, Rosie Alison, Ben Irving e Tom Coan. A produrre, la Heyday Television e gli NBC Universal International Studios.

Che ne pensate del rinnovo di The Capture? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net