Irvine Welsh e Bret Easton Ellis svilupperanno insieme la serie tv American Tabloid
Irvine Welsh, autore di Trainspotting, e Bret Easton Ellis, autore di American Psycho, svilupperanno una serie tv intitolata American Tabloid
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Shelley Hammond della Burning Wheel ha dichiarato:
Irvine Welsh è uno scrittore scozzese, autore tra le altre cose di Trainspotting, trasposto nel celebre film di Danny Boyle, e del suo seguito Porno. Bret Easton Ellis è un autore statunitense: tra le sue opere American Psycho, diventato un film con Christian Bale, ma anche Glamorama, Le regole dell'attrazione e Lunar Park. Ha anche firmato la sceneggiatura del film The Canyons del 2013, diretto da Paul Schrader.Per rendere giustizia a questa produzione, abbiamo sempre saputo che avremmo dovuto richiedere degli scrittori che non si trattenessero e andassero molto più in là di quanto la maggior parte oserebbe. Siamo molto felici di poter concludere un accordo per far sì che ciò accada con l'incredibile talento di Bret e Irvine. Questa sarebbe la prima volta che i due collaborano professionalmente, e con il giusto supporto per consentire la libertà creativa siamo certi che vedremo delle cose spettacolari.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety